Un regalo facile e veloce…

Regala la nostra Gift Card a chi vuoi tu! Chi la riceverà potrà decidere, con l’aiuto dei nostri esperti, come usufruirne nei migliori dei modi! Ricorda che sono cumulabili!





REGOLAMENTO

  1. Le SWISSAR TRAVEL GIFT CARD sono un mezzo di pagamento; possono essere utilizzate per l’acquisto di pacchetti di viaggio completi organizzati ed altri servizi turistici proposti da SWISSAR TRAVEL SERVICE di GTS TRAVEL s.a.s.
  2. La Gift Card può essere nominativa oppure al portatore.  Le Gift Card nominative potranno essere utilizzate solo ed esclusivamente dall’intestatario. La Gift Card al portatore potrà essere utilizzata da chiunque ne entri in possesso.
  3. Il valore effettivo della Gift Card è quello indicato sul buono stesso.
  4. Ogni Gift Card ha validità di due anni.
  5. Ogni Gift Card non può essere né rimborsata né riconvertita in denaro contante. Nessuna Gift Card dà diritto al resto monetario.
  6. I pacchetti di viaggio acquistati o integralmente o parzialmente con le Gift Card sono regolati dalle condizioni generali del Tour Operator del quale si utilizzano i servizi e dalle condizioni previste dallo specifico contratto di viaggio, così come avviene per qualsiasi pacchetto turistico.
  7. Le Gift Card sono cumulabili tra loro fino a coprire l’intero ammontare del viaggio o del servizio turistico del quale si vuole usufruire. Qualora la somma fosse insufficiente per la copertura dell’intero ammontare del viaggio, il partecipante integrerà pagando la restante somma dovuta.
  8. Le Gift Card per essere considerati tali, devono essere integre e regolari.
  9. Il pagamento di eventuale penale prevista in base alle condizioni generali relative al pacchetto viaggio prenotato, sarà effettuato utilizzando denaro (assegni, contanti, bonifici).
  10. La rinuncia o l’annullamento del viaggio o servizio turistico comporterà pagamento in denaro (assegni, contanti, bonifici). Le eventuali Gift Card in proprio possesso saranno utilizzabili per prenotazioni future, fino alla data di scadenza.
  11. Il possesso di Gift Card deve essere dichiarato subito fin dall’avvio della contrattazione di acquisto viaggio oppure servizio turistico. Richieste di utilizzo di Gift Card successive al momento della quotazione, prenotazione, sottoscrizione di contratto saranno ignorate.
  12. Il presente regolamento compare in sintesi sulla Gift Card ed integralmente anche nel sito www.swissar.eu. L’acquirente della Gift Card accetta il regolamento per sé e in nome e per conto del fruitore/destinatario al quale l’acquirente stesso intende consegnarlo unitamente alla Gift Card acquistata.
  13. Le Gift Card non sono rivendibili in alcun modo, né cedibili a terzi dietro compenso pena la nullità della validità del buono stesso.
  14. L’acquisto e/o il possesso delle Gift Card presuppongono la conoscenza, la comprensione e la totale accettazione di ogni singolo punto del presente regolamento.